Recensioni

Threads Ultimo messaggio

bagascia
396 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 05:40

bagascia verso l'annientamento:ella (oceano)e mirella(corona)

la voglia di una doppietta era tanta,ma ieri,ho lavorato molto,taglio erba in una prato,e ieri sera non ero in gran forma fisica...la mia idea,iniziale,era ella e beatrice,una dopo l'altra...entro oceano,solito tran tran,il locale era pieno,mi fermano le solite,ma le respingo gentilmente,mi bevo la bibita,e vedo arrivare ella,cosi mi fiondo su di lei,ci sediamo a parlare,è molto dolce,e fa tutto con calma,li chiedo se fa cim e rai 2,lei mi dice,di scegliere,o uno o l'altro...io sceglierò culo!!!!lei è fantastica nuda,fk da capogiro,bbj ,mondiale,seduta al letto,daty e rimming lunghissimo da parte mia,poi lei lo vuole ancora in bocca,un luuuuungo pompino,alternato a dt,che goduria!!!solite posizioni,e mentre ero a pecora,inizia la lunga penetrazione anale,dopo molti colpi,non riesco a venire,allora muove lei il culo,una visione paradisiaca!!!e finalmente riesco a venirli in culo...40 minuti circa si sesso,lavaggi prima e dopo,e 100 euro dati alla fine...scendiamo,e aspetto beatrice,anche se il mio pisello,non risponde più,tipe si strusciano,e me lo toccano,ma lui nulla...non vedendo bea,vado al corona...ottimo livello di passera presente,manuela,joanna,ingrid,il mio cannone si stava riprendendo,e a un certo punto rivedo mirella,bionda rom di 26 anni,ci avevo parlato ste estate,ottima impressione,breve intervista e saliamo...nuda è bellissima,una quarta marmorea,culo stupendo,il viso dolcissimo,lavaggi di rito,fk accennato,bbj buono,che però diventa bj,perchè mette il condom(dice che è troppo rossa la cappella,e ha ragione)daty e rimming,in un culo strettissimo,fantastico,li chiedo sempre di mettersi,il dito medio in bocca,da porcellina,lei è contenta,sesso nelle canoniche posizioni,e sborrata sulle tette grandi...35 minuti di buon sesso,100 euro dati alla fine,ora il mio pene ha le piaghe ma è felice,due ottime scopate,le consiglio entrambe...oggi sono sfinito però!!!

Trobandi
54 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 05:54

Re: bagascia verso l'annientamento:ella (oceano)e mirella(corona)

Grande amico, Ella è una garanzia (la prossima volta faccio un doppietta), sta Mirella è pure sul sito

Daringdragon3
221 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 06:03

grande bagascia...!! bella rece mirellla mi manca nel curriculum... prossimo fine settimana saro' al corona.. vi piazzo una nuova rece

bagascia
396 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 06:04

Non e` la mirella oceano,e` quella del corona,ma molto valida

Daringdragon3
221 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 06:16

chiaro. Io cmq all'oceano non metto piede... preso 2 pacchi tempo addietro... e per quanto mi riguarda possono chiuderlo

gustoso68
587 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 06:52

Bagascia

moralista
348 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 07:08

e vai baga;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,

ElDiabloJack
1723 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 09:32

grandissima Signora Recensione, Caro Bagascia sta Mirella mi fa un gran sesso, la testerò

El Flaco
292 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 10:35

Complimenti vivissimi al collega bagascia !! Mirella ispira sesso lontano un km mi sa la testerò presto

bagascia
396 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 15:03

io la consiglio vivamente mirella,è messa bene con quel bel corpicino,e poi è molto dolce,tranquilla,e brava...mi ha detto,che il mese prossimo,tornerà in romania x il natale...comunque è una bella bambolina

ElDiabloJack
1723 messaggi
Fuori Linea
17.11.2013 22:50

bravo baga, ottima info
cmq ogni volta che leggo il titolo, mi ribalto dal ridere, sei un grande

Viaggiatore100
62 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 03:13

bel colpo Bagascia, questa volta i complimenti te li faccio io e molto volentieri, rece burrosa e divertente, la storia della cappella troppo rossa è fantastica

bagascia
396 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 12:08

grazie a tutti,contraccambio verso tutti,perchè anche le vostre recensioni mi piaciono molto...comunque,al lavaggio post prima scopata,ella mentre me lo lava con cura,mi fa "è un po troppo rossa questa cappella,come mai?"e io le risposi semplicemente,che la causa,è il ripetuto strofinamento nel buon culetto di ella,finchè sono 5 minuti,ci sta,quando è 15 minuti,anche il mio cannone ne soffre!!!

moralista
348 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 13:04

per me il culo di ella dovrebbe essere eletto patrimonio dell umanità;;;;;;;;;;;;;

ElGuaro
52 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 14:06

Ciao Bagascia!

Per caso Mirella e' una delle due sorelle bionde presenti al Corona??

bagascia
396 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 14:32

si,mitico el guaro,la più bella e più piccola di altezza

ElDiabloJack
1723 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 15:46

per me il culo di ella dovrebbe essere eletto patrimonio dell umanità;;;;;;;;;;;;;

io dire di più la sua boccuccia con quei bei labbroni

ElGuaro
52 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 16:06

Grazie Bagascia, molto carina la tipa...

Un giro me lo sono concesso anch'io...

ElDiabloJack
1723 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 16:18

Grazie Bagascia, molto carina la tipa...

Un giro me lo sono concesso anch'io...

ah si? non me lo ricordavo Guaro

ElGuaro
52 messaggi
Fuori Linea
18.11.2013 18:08

Non potevi ricordartelo Diablo... non l'ho mai recensita... Comunque la performance ottenuta su per giu' e' come quella di Bagascia... La tipa e' molto tranquilla, simpatica e non mette fretta... Pompa cover, ma di ottimo livello, FK migliorabile... Nel complesso, un'esperienza da ripetere...

Modificato da ElGuaro - 19.11.2013 00:00

Ultimi iscritti

caldo2014 paramour Ryky fotvito qwertynadwa diego katia79 Marcolos Bollinoblu churro Celi Alessia Solid195 Wolf crazydog kryptonate Klopp ranza88 clalli88 mariobanti guru1 Stefano guru tjgio mannimanni666 Zeddyx bimbominkio Sax1987 nastymakeup Okocha nightrider

Cerca sul sito

Utenti Online

0 utenti e 24 ospiti online

Topic Recenti

Risposte Topic
1
01.08.2014 22:27  Generale

12

Storia nelle ultime:   4h   8h   12h   24h

Cerca sul sito

Vi informiamo che è nata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi invitiamo ad utilizzarla per indicarci eventuali problemi tecnici di utilizzo del sito. Buona navigazione.

Effettua il login

Partners